Settimana, Guns & Rubyes

Madonna, oggi

E mentre in Egitto sostenitori e oppositori di Mohamed Morsi si scannano e (vedo adesso) è morta Margherita Hack (RIP), io sono qui a scrivere stronzate sul blog. Questa è stata la settimana dei concerti. Vasco ha chiuso il suo INPS tour a Bologna. La notizia più interessante è che la Guardia di Finanza ha sequestrato migliaia di migliaia di migliaia di biglietti falsi e che c’erano più bagarini fuori che gente dentro al Dall’Ara. Sempre la GdF ha sequestrato 7.000 capi falsi tra cappelli, magliette, fascette e sciarpe per 880.000 euro, denunciando 48 persone per contraffazione. Ma andatevene affanculo. Tranne che per il sequestro delle fascette e delle sciarpe, per le quali mi sento di fare i più vivi complimenti alla Guardia di Finanza.
Altro concerto della settimana, ieri sera e in replica (lo stesso, ripetuto identico, registrato, vedete voi se andare) stasera: quello dei Muse a Torino, per il quale nessuno ha sequestrato niente. Dicono che il palco sia così grande che per parlarsi i Muse debbano usare gli auricolari come faceva Boncompagni con Ambra e per incontrarsi debbano fare la stessa camminata che faccio io per andare da casa mia al forno in centro a Gatteo.
I leoni sono tornati a ruggire, comunque, fuori dai grandi palchi. Snoop Dog ha dichiarato che da ora in poi si chiamerà Snoop Lion. “Who’s the king? Lion is the king. So Snoop Lion”, ecco la motivazione. L’altro leone, dopo Snoop, è Berlusconi: all’inizio della settimana è stato condannato a sette anni e all’interdizione dai pubblici uffici per il Ruby Gate, dopo la sentenza si sono scatenati animali di qualsiasi razza, anche un lupo mannaro, ma l’unico leone re della foresta italiana rimane Silvio Berlusconi che alla faccia di tutti ha detto che rifonderà Forza Italia e il capo sarà lui. Non ce ne liberiamo più, ma qualcosa almeno fino alla sentenza dopo il ricorso del fantasma Ghedini cambierà di sicuro. Fino a quel momento non può più essere eletto, quindi un pò gliel’abbiamo buttato ar culo.

Ci sono state altre tre notizie interessanti di sesso. La prima è che la Corte Suprema americana ha detto sì ai matrimoni gay, e c’è già la fila; la seconda è che la biancheria della Lewinsky è stata messa all’asta (anche la sottoveste nera) e a proposito del Sexy Gate Clinton ha detto che non ha mai avuto rapporti sessuali orali con Monica; la terza è che Boy George sarà dj (uno dei) della Molo Street Parade a Rimini, stasera. Facile umorismo si potrebbe fare anche sul fatto che Miguel Bosè (e questa è una nostizia bomba, non di sesso ma di amore paterno) ha dichiarato alla rivista spagnola Shangay di non avere solo due figli ma quattro: dopo Diego e Tadeo sono arrivati Ivo e Telmo. Lo sanno in pochissimi. Per diventare padre per la terza e quarta volta, il cantante ha usato una madre surrogata, soluzione suggerita da Ricky Martin che ha fatto ricorso allo stesso metodo di riproduzione per Matteo e Valentino, che tra l’altro è padrino di Tadeo. Intrecci.
Due notizie di musica anocora, così per pareggiare i conti con la coscienza. La prima è che è iniziata la famosa kermesse musicale a Glastonbury in Inghilterra, dove se cercate bene nel fango troverete anche un braccio di Mick Jagger. Tenetelo e congelatelo perchè poi lo potete vendere all’asta. La seconda è che Madonna al grido GUNS DON’T KILL PEOPLE, PEOPLE KILL PEOPLE ha messo su YouTube un video di 58 secondi del suo ultimo #Secret Project dove spara in testa a uno dei suoi ballerini. La vera notizia è che Madonna è sempre più uguale a un incrocio tra Shakira e Beyoncé e che JLO ma soprattutto Britney Spears sono molto risentite perchè non assomiglia a loro due. Moira Orfei e la Santanché invece sono felici perchè assomiglia un pò anche a loro.
Tra l’altro, domenica 23 è scomparso anche Richard Matheson. RIP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...