Una settimana da leoni con Real Time

Lo staff medico di Malattie imbarazzanti

Lunedi 21 maggio, tripletta: Abito da sposa, Beverly Hills + Adolescenti XXL 2 + Grassi contro magri, i giovanissimi. Dalle 20:40 alle 23, senza vergogna, una bella serata. A mezzanotte, giusto perchè così ci addormentiamo sereni, c’è Malattie imbarazzanti. E andiamo a letto col sorriso. Se ci viene un languorino durante la notte, possiamo vedere Malattie misteriose alle 2:40 (titolo dell’episodio “Perchè Emily grida?”) e, subito dopo, Fantasmi (“Echi dall’oltretomba”).
Tocca aspettare fino alle 20:40 di martedi per vedere ancora Abito da sposa, Beverly Hills. Nella notte, trasmettono, uno dopo l’altro, alle 2:40 e alle 3:35, Malattie misteriose e Fantasmi (episodio: “L’oscurità ci insegue”). Se ci siamo persi il Malattie imbarazzanti di mezzanotte, è un ottimo modo per risvegliarsi tonici e riposati il mattino successivo.
Cioè, il mattino di mercoledi, che non ci propone nulla. Sarebbe stato opportuno inserire un programmino mattutino interessante (tipo, non so, Colazioni indigeste) per avere la scusa di comprarci una televisione al lavoro. Ma alla sera ci riprendiamo il nostro diritto di vedere una TV rilassante dopo una giornata di lavoro duro. Alle 22:10 c’è I peggiori cuochi d’america 2, ottimo se vogliamo vomitare tutto quello che abbiamo mangiato due ore prima. A mezzanotte, il nostro delicato, imperdibile appuntamento con Malattie imbarazzanti, che anticipa la nottatona con Malattie misteriose e Fantasmi (…”La porta per l’inferno”…).

Giovedi è un giorno speciale: alle 23:05 c’è 24 ore in sala parto, una figata. Seguito da Malattie imbarazzanti. Se vi siete persi alle 20:40 Abito da sposa, Beverly Hills (che danno sempre, va fortissimo), alle 2:40 e alle 3:35 non perdetevi Malattie misteriose (“Consanguinei”) e Fantasmi (“Presenze diaboliche”).
Venerdi, è in arrivo il week end! Dalle 20:40 alle 23:00, in sequenza: Abito da sposa, Beverly Hills + Quattro matrimoni + Abito da sposa cercasiAbito da sposa cercasi. Vi basta il cervello che avete? A mezzanotte, invece di andare a bere una birra con gli amici o con la fidanzata, vedetevi il caso di pediculosi analizzato in Malattie imbarazzanti Kids. E poi, la solita doppietta (li danno sempre, vanno fortissimo): Malattie misteriose e Fantasmi.
Il sabato è a tutti gli effetti una giornata speciale. Alle 23:05, infatti, c’è Life Shock, che tratta di esseri umani straordinariamente diversi dal normale, secondo criteri assolutamente scientifici, e a mezzanotte c’è Malattie imbarazzanti (che danno sempre, va fortissimo): questa notte “i dottori Christian Jessen e Pixie McKenna saranno affiancati da un medico del pronto soccorso e da uno specialista in odontoiatria estetica: con loro nessun orifizio avrà segreti!” (fonte: http://www.realtimetv.it). Per chiudere in bellezza e avviarci verso la domenica santissima, ci vediamo anche Grassi contro magri, i giovanissimi, all’1:47.
La domenica passa aspettando pazientemente le 23:05, quando iniziano ben due episodi di Non sapevo di essere incinta (un programma che dovrebbero dare più spesso, lo stanno un pò snobbando): gli episodi sono “Una mano dall’alto” e “Non è salmonella!”. Realtimetv.it riporta sempre i titoli degli episodi di alcuni dei programmi più in del palinsesto, così noi utenti siamo sicuri di non rivedere più volte lo stesso episodio! Segue la scoperta di orifizi sempre nuovi con Malattie imbarazzanti e chiude la nostra riposante domenica Life Shock.
Lunedi si lavora, è una giornata impegnativa. Ma possiamo vedere tutto ciò che il palinsesto non ha trasmesso nella settimana precedente: alle 21:10 Extreme Makeover, Diet Edition e alle 22:10 Grassi contro magri (non i giovanissimi). Quindi, coraggio. Non voglio però neanche perdermi “Sete inestinguibile”, che non è un porno, ma un nuovo esaltante episodio di Malattie misteriose, alle 02:40.
Martedi 30 maggio. Era ora che iniziassero i programmi che ieri non hanno dato. Alle 20:40 mi sparo Abito da sposa, Beverly Hills, a mezzanotte Malattie imbarazzanti kids, alle 2:40 Malattie misteriose e Fantasmi con “Dieta mortale” e “Hungry Ghosts”!
Dopodichè… quelli di Real Time non hanno ancora messo on line i programmi da mercoledi 1 giugno in avanti… Attendiamo di vedere cosa daranno. Siamo sempre con voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...